News: Bandi

"Avviso di procedura comparativa 3 incarichi formazione linguistica lingua inglese 2° semestre A.A. 2017-2018

Dal 22.01.2018 al 09.02.2018

Il Dipartimento di Ingegneria Industriale indice una procedura comparativa di curriculum volta a individuare, mediante la comparazione di ciascun curriculum con il profilo professionale richiesto, soggetti esterni con cui stipulare un contratto di lavoro autonomo occasionale/professionale.

La prestazione del/i soggetto/i che sarà/saranno individuato/i ha per oggetto la seguente attività:
• formazione linguistica in lingua inglese per migliorare le competenze scritte ed orali (dal livello B1 al livello B2/C1 secondo il Quadro Comune Europeo di riferimento per le lingue - QCER) di studenti che frequenteranno insegnamenti tenuti in lingua inglese nei corsi di Laurea Magistrale di cui il Dipartimento di Ingegneria Industriale è Dipartimento di riferimento da svolgersi a Padova per conto del Dipartimento di Ingegneria Industriale.
L'impegno orario richiesto per ciascun incarico è di 4 ore settimanali per un totale di 50 ore, da svolgersi dal 26 febbraio 2018 al 1° giugno 2018 secondo l'orario proposto dal Dipartimento.

Scadenza 09/02/2018

Vincitori

Nominativo dei vincitori del Bando per il miglioramento della lingua inglese "Avviso di procedura comparativa per l'assegnazione di n. 3 incarichi per attività di formazione linguistica in lingua inglese nell'ambito dei Corsi di Studio di cui il Dipartimento di Ingegneria Industriale è Dipartimento di riferimento – 2° semestre A.A. 2017-2018"

Candidati

ALLISON Philip Harvey - n. 1 incarico

CROMPTON Angela - n. 1 incarico

PANTING Mark Richard - n. 1 incarico

.