Francesco Bettella, ingegnere e atleta

Il Dipartimento di Ingegneria Industriale e la Scuola di Ingegneria dell’Università di Padova si congratulano con l’Ing. Francesco Bettellavincitore di due medaglie alle recenti Paraolimpiadi 2016 di Rio de Janeiro: 100 dorso S1 e 50 dorso S1.
Il DII e la Scuola di Ingegneria lodano il notevole impegno nel coniugare brillanti risultati accademici con altrettanto brillanti risultati nell’attività sportiva ad altissimo livello.
Nella foto, l’Ing. Francesco Bettella accompagnato (da sinistra) dal Prof. Nicola Petrone, dal Direttore del DII, Prof. Massimo Guglielmi, dal Prof. Giovanni Meneghetti e dal Presidente del Consiglio della Scuola di Ingegneria, Prof. Massimiliano Barolo (a destra), in occasione del saluto presso la Sala Consiglio Merigliano avvenuto il 29 settembre 2016.