News: Avvisi

Premio di studio Sergio Gambi 2017

L’Università di Padova bandisce un concorso per l’assegnazione di due premi di studio intitolati a Sergio Gambi.

Requisiti richiesti per la partecipazione al bando di concorso
I premi sono riservati a studenti regolarmente iscritti per l’a.a. 2016/17 ai Corsi di laurea magistrale e magistrale a ciclo unico delle Scuole di Ingegneria e di Scienze dell’Università di Padova.

La destinazione dei due premi è così suddivisa

• un premio di studio è riservato agli studenti iscritti per la prima volta al primo anno dei corsi di laurea magistrale (quarto anno se iscritti al corso di laurea magistrale a ciclo unico);
  • un premio di studio è riservato agli studenti iscritti al secondo anno dei corsi di laurea magistrale (quinto anno se iscritti al corso di laurea magistrale a ciclo unico).

Scadenza: 29/09/2017

Maggiori informazioni nel sito di Ateneo: http://www.unipd.it/servizi/supporto-studio/borse-premi-studio/premi-studio/borse-premi-studio-studenti