ANFIA Next Mobility Hackathon - 2021

22.03.2021

ANFIA Next Mobility Hackathon è una iniziativa promossa per la prima volta quest'anno dal Gruppo Carrozzieri e Progettisti di ANFIA e dedicata agli studenti delle università e delle scuole di design italiane, che  sono invitati a misurarsi sui trend del settore automotive, ideando soluzioni innovative per un sistema dei trasporti più efficiente, rispettoso dell'ambiente e sicuro.

Tre sono i temi su cui si concentrerà la manifestazione e tra i quali gli studenti potranno fare la loro scelta, per sottoporre al Comitato Tecnico Scientifico i loro progetti e le loro idee innovative:

• Engineering & Design
  • Autonomous & Data driven mobility
  • Interfacce HMI.

Le candidature degli studenti sono state prorogate fino al 15 aprile pv e potranno essere caricate direttamente sulla piattaforma web dedicata all'evento, dove sono disponibili informazioni più precise su temi, regolamento, modalità di partecipazione.

Sono previsti premi in denaro ed eventuali stage ai vincitori, offerti dalle aziende sponsor che supportano la manifestazione.