La presentazione di Alla ricerca del futuro

28.03.2023

Si è tenuta domenica 26 marzo al Multisala MPX di Padova la presentazione del video "Alla ricerca del futuro" dedicato alle attività di ricerca del DII, realizzato nell'ambito del Progetto Terza Missione da Imago Magica con la regia di Ivan Maniezzo, da un'idea di Andrea Bagno e Massimo Malaguti.

Il Progetto Terza Missione - Università degli Studi di Padova 2022 denominato "DIIvulgazione e DIIsseminazione" è stato sviluppato in collaborazione con l'Associazione Alumni dell'Università di Padova e l'Associazione degli Amici dell'Università di Padova.

Alla presentazione hanno partecipato Stefania Bruschi, Direttrice del DII; Monica Fedeli, Pro-Rettrice con Delega alla Terza Missione; Fabrizio Dughiero, Pro-Rettore con Delega al Trasferimento di Tecnologia; Gianni Dal Pozzo, Presidente della Associazione ALUMNI; Andrea Micalizzi, Vice Sindaco di Padova.

I partecipanti sono stati introdotti da Andrea Bagno, Docente del DII e responsabile del progetto "Alla ricerca del futuro".

Al termine della proiezione si è svolto un breve dialogo tra il regista del video Ivan Maniezzo e Roberto Citran, noto attore cinematografico e televisivo che ha interpretato il protagonista del cortometraggio.

Presentazione MPX 2023 relatoriPresentazione MPX 26-03-2023 Citran Maniezzo