Il DII a Scegli con Noi 2023

Dal 13.02.2023 al 14.02.2023

In occasione della prossima edizione di Scegli con noi, l'evento di orientamento che si terrà il 13 e 14 febbraio 2023 in Fiera di Padova, Il Dipartimento di Ingegneria Industriale sarà presente all'interno dell'info-point (Pad. 11) coordinato dalla Scuola di Ingegneria, assieme ai Dipartimenti DICEA, DEI e DTG.

All'info-point della Scuola di Ingegneria i tutor incaricati dai Dipartimenti forniranno le informazioni di dettaglio concernenti l'articolazione dei Corsi, le procedure di iscrizione e ogni altra informazione di interesse.

Sarà inoltre distribuito il materiale informativo predisposto appositamente dalla Scuola e da ogni Dipartimento: in particolare, la pubblicazione sull'offerta formativa in ingegneria all'Università di Padova e la raccolta delle FAQ rivolte alla Scuola di Ingegneria sui temi concernenti l'iscrizione sono sin d'ora scaricabili da questa pagina.

Nell'Aula E del Padiglione 14 si terrà inoltre una serie di 16 presentazioni, della durata di un'ora l'una, distribuite nei due giorni dell'iniziativa: il DII curerà 4 di queste presentazioni, riportate all'interno del Programma scaricabile da questa pagina. Per le studentesse e gli studenti si tratta di una straordinaria occasione di avvicinamento alle tematiche di maggiore attualità nel campo delle scienze dell'ingegneria, presentate da docenti, ricercatori ed esperti dei quattro Dipartimenti.