Premi per attività di ricerca sul Poliuretano Espanso rigido

Dal 29.05.2019 al 10.07.2019

Nell'ambito della 4a Conferenza Nazionale Poliuretano Espanso rigido che si svolgerà a Roma il 10 ottobre 2019 si prevede l'organizzazione di un'area riservata alla presentazione di ricerche, tesi, o progetti sviluppati da studenti universitari o giovani ricercatori e l'attribuzione di due premi in denaro (del valore di euro 1000,00/cad) ai progetti ritenuti più interessanti e attinenti alle seguenti aree tematiche:

• impiego di isolanti poliuretanici in progetti (edifici, impianti, manufatti) ad elevata efficienza energetica
  • studi e ricerche attinenti agli aspetti chimici e tecnologici della produzione di poliuretani espansi rigidi

I progetti saranno valutati da un apposito Comitato Scientifico di cui faranno parte Docenti Universitari ed esperti provenienti da industrie del settore.

Gli elaborati dovranno essere inviati entro il 10 luglio 2019.

Maggiori informazioni nella lettera allegata.